Elba Residence composto da ventidue Miniappartamenti in area completamente recintata di 5’000 mq. di superficie con pineta ed ampio parcheggio coperto.
Appartamenti dotati di terrazza, TV, aria condizionata, WiFi …
Book Your Holiday in Residence Elba
Appartamenti Standard
Appartamenti Standard disposti sul lato che guarda Porto Azzurro con comoda veranda adiacente l’accogliente pineta del Residence
Tutti dotati di TV , aria condizionata e Wi-Fi gratuito.
Tre posti letto fissi, con possibilità di aggiungerne un quarto su richiesta.
Appartamenti Superior
Appartamenti Superior posti sul lato che guarda la baia di Naregno e Forte Focardo, godono ampia terrazza con vista mare.
Tutti .
Tre posti letto fissi, con possibilità di aggiungerne un quarto su richiesta.
Le spiagge
Per la balneazione nelle vicinanze del Residence Elba, troviamo una vasta varietà di spiagge da Capoliveri e Porto Azzurro. Le più conosciute sono la spiaggia di Zuccale, Straccoligno, Capo Perla Spiaggia del Felciaio e di Barbarossa, ma la più fornita con tutti i servizi (compresa la scuola di vela, surf e diving), la più comoda e per noi la più bella; è quella a noi più vicina: La Spiaggia di Naregno a 300m dal nostro Residence, si raggiunge a piedi in 5 minuti.
Capoliveri e dintorni
Paese molto conosciuto per il ritrovo serale, offre molte alternative di svago e manifestazioni, come il Parco minerario, Festa dell’innamorata e Festa dell’uva, Legend cup
Elba Residence e Naregno
Posizione eccellente a 4 km. da Porto Azzurro, 2,5 km. da Capoliveri e 300 mt. dalla spiaggia di Naregno.
Spiaggia di Naregno con tratti di spiaggia libera e tratti di spiaggia attrezzata, dove troviamo scuola di vela e di sub, self-service, pizzerie, ormeggi per piccole barche; Mini-Market a 600 mt. Super-Market a 1’800 mt.
Giorgio ed il Residence Elba
Immagini di una delle accoglienti serate organizzate da Giorgio & Company, nell‘ ampio gazebo (con annesso barbecue e forno), immerso nella pineta del residence.
Il fiore all’occhiello della struttura è comunque la clientela acquisita in quaranta anni , con la quale il gestore ha instaurato rapporti di amicizia. A questi amici sono seguiti figli e nipoti: tre generazioni di lavoro onesto, professionale suggellato da affetti profondi.